GINNICUS

Software gestionale web per i centri sportivi.

Con GINNICUS tutta l’operatività del centro sportivo può essere attuata da qualsiasi postazione geografica fissa o mobile, mantenendo gli archivi aggiornati in tempo reale.
Grazie all’apposito modulo, gli utenti dispongono di uno sportello virtuale per eseguire via web  il tesseramento, le iscrizioni, le prenotazioni ed i pagamenti.

Tesseramento ed assicurazione

L’operazione di tesseramento genera con pochi semplici clic l’archivio anagrafico, l’assicurazione obbligatoria, la ricevuta e la stampa della tessera.


Funzioni di Segreteria

Le funzioni di segreteria sono completamente automatizzate e riguardano tutti gli aspetti organizzativo-contabili quali la definizione delle attività sportive, del calendario, delle tariffe e la verifica degli incassi.


Pagamenti e cassa

Per tutte le operazioni che comportano pagamenti, cauzioni, rimborsi, ecc. GINNICUS genera automaticamente le scritture di prima nota. Il lavoro degli addetti allo sportello è così velocizzato e lo stato della liquidità è sempre sotto controllo.


Gestione attività sportive

GINNICUS gestisce tutte le attività sportive: corsi; abbonamenti; utilizzo impianti; tornei; atleti agonisti; visite mediche; personal trainer; calendari e prenotazioni.


Tariffario

GINNICUS utilizza un sistema di assegnazione dei prezzi flessibile e sofisticato. Attraverso la gestione delle quote utente, di facile utilizzo, si possono fissare ad esempio quote di partecipazione, quote di frequenza, quote mensili ed acconti.


Analisi dei dati

Il programma dispone di interrogazioni, estrazioni dati e statistiche sia in forma numerica che grafica utili a tenere sotto controllo l’andamento di tutte le attività del centro sportivo.


Moduli speciali

Controllo accessi

Per i centri sportivi che intendono dotarsi di dispositivi di controllo accessi, la Paneura mette a disposizione il software ARGOPASS perfettamente integrato con GINNICUS.  ArgoPass è adattabile  sia a dispositivi già presenti che a quelli proposti e forniti da Paneura.

Prenotazioni e pagamenti web

Le funzionalità di iscrizione, prenotazione con o senza pagamento sono pubblicabili dal sito internet del centro sportivo attraverso il modulo opzionale GinniPal. Tutti i dati anagrafici e di pagamento inseriti via web dall’utente sono registrati automaticamente in GINNICUS.

Copyright 2014 Paneura s.r.l. - P.Iva 02667080283